Grassi Trans è Legata a Ictus nelle Donne

No Comments

Grassi Trans è Legata a Ictus nelle DonneArteria intasamento grassi trans sono stati collegati alla malattia di cuore in uno studio dopo l’altro, e ora la nuova ricerca suggerisce che i grassi possono anche aumentare il rischio di ictus nelle donne.

Mezza età e anziani donne la cui dieta conteneva la maggior parte dei grassi trans nel segnalate di recente studio ha avuto il più alto rischio di ictus, ma l’uso regolare di aspirina sembrava debole di questo rischio.

Ricercatori hanno analizzato i dati raccolti da oltre 87.000 donne nel più grande studio mai di esaminare l’impatto di grassi della dieta sul rischio di ictus.

Non hanno trovato alcuna prova che collega totale assunzione di grassi o di assunzione di altri tipi di grasso per la corsa, ma mangiare grandi quantità di grassi trans è fortemente associato con un rischio elevato.

Le donne nello studio che mangiavano più grassi trans aveva un 39% in più di rischio di ictus rispetto alle donne che mangiavano almeno dopo aver tenuto conto di altri stile di vita e i fattori che contribuiscono alla corsa.

“I grassi Trans sono ben riconosciuti come fattori di rischio per le malattie cardiache e attacchi di cuore, e il nostro studio trova che essi sono un fattore di rischio per l’ictus ischemico,” dice il ricercatore Ka Lui, MD, MPH, della University of North Carolina a Chapel Hill. Un ictus ischemico si verifica quando l’apporto di sangue ad una zona del cervello è completamente o parzialmente bloccato.

Grassi Trans e IctusGrassi Trans e Ictus

Una volta un fiocco di elaborati prodotti da forno e cibi fritti, grassi trans sono lentamente scomparendo dal negozio di generi alimentari navate e la cucina come un crescente numero di studi suggeriscono che essi possono essere più pericolosi per la salute rispetto ad altri grassi alimentari.

Il nuovo studio, che appare nel numero di Marzo della rivista Annals of Neurology, incluse le donne che partecipano al corso Women’s Health Initiative (WHI), la salute di prova.

Le donne, che erano di età compresa tra 50 a 79 da quando sono iscritto nel WHI nel mid-to-late 1990s, completato dettagliate sulle abitudini alimentari dei questionari, che, tra le altre cose, ha esaminato la loro assunzione di vari grassi alimentari.

La constatazione che il consumo di grassi trans, ma non il consumo di grassi, è stato fortemente associato con un aumentato rischio di ictus è stato visto solo in donne che non sono stati regolari utenti di aspirina.

Lo studio suggerisce, ma non prova, che il consumo di una dieta ad alto contenuto di grassi trans aumenta il rischio di ictus e che il normale uso di aspirina può aiutare a ridurre questo rischio, dice .

Perché le persone che mangiano un sacco di grassi trans tendono a mangiare più poveri diete in generale, qualche altro fattore dietetico può spiegare l’associazione, dice esperto di nutrizione Nancy Copperman, MS, RD, direttore delle iniziative di salute pubblica presso la North Shore-LIJ Health System a Great Neck, NY

“Una dieta che è ad alto contenuto di grassi trans, inoltre, tende ad essere ad alto contenuto di zuccheri, sodio e altre malsane le cose”, dice.

Poiché circa l ‘ 85% delle donne arruolati nello studio erano il bianco, inoltre, non è chiaro se i risultati si applicano per le donne di altre etnie.

CDC: Grassi Trans Sangue i Livelli di CadereCDC: Grassi Trans Sangue i Livelli di Cadere

Ma Copperman dice l’evidenza come tutto suggerisce che gli sforzi per ottenere i grassi trans di alimenti che mangiamo sono garantiti.

E gli sforzi sembrano avere un impatto.

Un recente CDC-finanziato studio suggerisce che negli stati UNITI la, media dei livelli ematici di grassi trans sono crollati negli ultimi anni, l’eliminazione di quasi il 60% tra il 2000 e il 2009.

“Il divieto di grassi trans e produttori di volontariato sforzi per rimuovere i loro prodotti hanno avuto un impatto” Copperman, dice. “Ma i consumatori devono ancora essere vigili e leggere le etichette.”

Aggiunge che, se l’etichetta contiene le parole “parzialmente idrogenati” — che significa che il prodotto ha grassi trans — lasciare sugli scaffali.

Categories: Uncategorized

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *